Per il terzo anno consecutivo, Encima Group è stato inserito nella lista annuale stilata dalla rivista Inc. delle aziende private con più rapida crescita in America.
Le offerte di Encima, consentono al cliente di sviluppare un percorso attraverso un approccio analitico longitudinale end-to-end, utilizzando tre soluzioni innovative .
Dati migliori. Insights migliori. Risultati migliori. Encima collega i punti del percorso del cliente e ne ottimizza l'esperienza.
L' esperienza del cliente, è un prodotto di tutte le interazioni tra il cliente e un marchio o azienda, nel corso del tempo. Questa esperienza può essere gestita, dalle prime fasi di consapevolezza e di attrazione dell'utente, attraverso la conversione e la fidelizzazione, oppure lasciata alla deriva. L'impegno delle aziende è sempre rivolto ad acquisire e conservare i clienti ed a gestirne attivamente tutti i punti di contatto. Il team Encima conta decenni di esperienza a contatto con le complessità del moderno marketing multi-canale ed ha collaborato con tutte le principali piattaforme del settore. Per questo motivo Encima sceglie solo partner tecnologici in grado di fornire strumenti e servizi di automazione di marketing.