Cupido è la prima applicazione che misura il grado di compatibilità analizzando la scrittura.
Attraverso l'interpretazione di alcuni parametri grafologici, vengono rilevati i principali tratti caratteriali dei due partner, le dinamiche del rapporto di coppia e scoprire anche lati della propria personalità ancora latenti. Un'applicazione facile e veloce da utilizzare, ideale per trascorrere momenti divertenti con il vostro amore o per scoprire il grado di compatibilità con i tuoi amici.
Scrivi Cupido sul tuo smartphone.
Passa il telefonino a chi ti sta accanto.
Oppure invita chi preferisci a far scrivere Cupido.
Scopri i risultati.
Condividi il grado di affinità sui social network.
Accedi alla sezione personale per riguardare i propri match.
Cupido ha un sistema che lo rende direttamente integrato con i principali social network del momento. Accedendo all'app con il proprio account Facebook si potrà invitare gli amici ad effettuare il test di affinità e vedere quanta compatibilità c'è.
I risultati ottenuti potranno essere condivisi sia su Facebook che su Twitter velocemente e facilmente con un click.
Valorizzare la User Experience vuol dire offrire al cliente un prodotto intuitivo, a cui approcciarsi in modo naturale. La fruizione di un'app in maniera spontanea, fa si che l'utente viva il suo utilizzo come un'esperienza significativa e piena di senso.
La prima impressione è sempre quella che vale, anche per un'app. E' importante che gli utenti si muovano in modo autonomo e senza problemi tra le varie schermate. Per questo motivo diamo grande importanza alla fase di design, seguendo 4 fasi:
Il nostro obiettivo è quello di dare all'utente un'esperienza che sia memorabile,
ed è qualcosa che impariamo attraverso il lavoro e la costanza.
Come ogni qualità , non si finisce mai di apprendere.
Insieme all'app abbiamo creato anche una landing page ad hoc per la presentazione del prodotto. E' un tool importantissimo per rafforzare il senso di una campagna, che deve essere chiaro, immediatamente comprensibile e facile da usare. Lavorando per prodotti mobile è essenziale che la landing page sia compatibile con i vari dispositivi, quindi ogni pagina va resa sempre responsive.