Grazie a questo tool, i rappresentanti farmaceutici possono mostrare ai clienti i prodotti attraverso presentazioni multimediali direttamente sul loro tablet. Con l'app i prodotti vengono presentati per categorie e in aggiunta possono essere mostrati pdf, video e pagine informative. Tutti i contenuti vengono aggiornati in tempo reale su tutti i dispositivi, assicurando un completo allineamento informativo.
L'app si connette al sistema in back end, consente il login di account già esistenti e la condivisione di dati e statistiche di chi si è connesso al sistema.
Il servizio attiva sull'app la modalità che consente a pochi di vedere le modifiche dei vari contenuti prima che diventino effettive e vengano pubblicati.
Questa opzione consente di avere l'aggiornamento dei file in background in contemporanea all'utilizzo stesso della applicazione. L'update si ha su tutti i dispositivi.
Gli amministratori saranno costantemente aggiornati sulla programmazione degli incontri dei rappresentati con i clienti, su eventuali cambiamenti o cancellazioni.
Grazie a questo tool, ogni rappresentante può organizzare e schedulare delle presentazioni per poi mandarle in esecuzione durante il meeting.
Il sistema permette agli amministratori e alle persone autenticate di inviare a gruppi o persone specifiche documenti, statistiche e altri file in modo veloce e facile.
Grazie al sistema realizzato gli amministratori dell'applicazione possono accedere al back end e gestire ruoli, pubblicare e revisionare i file, accedere a statistiche specifiche e attivare notifiche personalizzate.
Consente alle persone autorizzate di impostare gli utenti avanzati, gestire gli accessi e vedere le statistiche di analytics relative l'utilizzo dell'app. L'applicazione garantisce la sincronizzazione con il CRM, con il proprio salesforce e i contatti aziendali.
Permette di vedere le statistiche riguardo la localizzazione degli utenti che hanno utilizzato l'app, sia generale che nel dettaglio. Con il pannello di gestione si può accedere ad uno storico delle notifiche push mandate.
Gestione dei permessi riguardanti i file del sistema. Determina la pubblicazione o meno di certi contenuti, consente di modificarli e revisionarli. L'amministratore accede anche allo storico dei file e puoi settare i gruppi di accesso ai vari folder.
La gestione avanzata consente di vedere i dati
e le statistiche riguardanti i fruitori dell'applicazione. L'amministratore avrà a disposizione i dati informativi degli utenti, dalla tipologia di click ai luoghi di connessione.